Vai al contenuto

problema sincronizzazione musica


StefanoG

Messaggi raccomandati

Ciao, recentemente sono passato da iPhone SE a iPhone 13 mini (entrambi con ultima versione iOS), sincronizzato con MBP (mid 2012, sistema operativo Catalina).

Qualche giorno fa mi sono accorto che tutte le tracce che ho nella app musica sono state "doppiate", cioè presenti 2 volte in ogni album sull'iPhone, mentre su Mac le tracce sono presenti regolarmente.

Ho provato a eliminare tutta la libreria dell'iPhone (cioè togliendo la sincronizzazione della musica), e effettivamente sull'iPhone ora ho una sola traccia, ma non ho gli ultimi album caricati (immagino quindi di non poterne aggiungere di nuovi). Come faccio a eliminare queste tracce, per poter poi semplicemente sincronizzare la libreria dal Mac?

Spero di essermi spiegato. Che cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...