Vai al contenuto

Ipad ripristinato bloccato dal proprietario


subcarlos

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema con un ipad di un parente defunto. In pratica ho effettuato il ripristino tramite itunes, ma ora l'ipad risulta bloccato perchè non conosciamo la password dell'id apple e purtroppo il cellulare associato l'abbiamo ormai cessato.

C'è un modo alternativo per effettuare un reset, riportandolo alle impostazioni di fabbrica?

 

Grazie mille.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, subcarlos dice:

Ciao, ho un problema con un ipad di un parente defunto. In pratica ho effettuato il ripristino tramite itunes, ma ora l'ipad risulta bloccato perchè non conosciamo la password dell'id apple e purtroppo il cellulare associato l'abbiamo ormai cessato.

C'è un modo alternativo per effettuare un reset, riportandolo alle impostazioni di fabbrica?

 

Grazie mille.

 

 


Devi portarlo in Apple Store con il certificato di morte e te lo sbloccano. Non so se la stessa procedura possa essere fatta anche tramite il n verde.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che loro possano farlo?

Chiamando l'assistenza tramite numero verde mi hanno chiesto istanza del tribunale, ma è una cosa troppo complicata da ottenere, quindi temo che non possano fare niente al Mac Store, no?

Il certificato lo possiedo ovviamente.

Modificato da subcarlos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, subcarlos dice:

Dite che loro possano farlo?

Chiamando l'assistenza tramite numero verde mi hanno chiesto istanza del tribunale, ma è una cosa troppo complicata da ottenere, quindi temo che non possano fare niente al Mac Store, no?

Il certificato lo possiedo ovviamente.


fai un salto e prova a vedere che ti dicono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2021 at 14:48, subcarlos dice:

Un dubbio, se inoltrassi richiesta di cancellazione dell'ID Apple in quel caso si sbloccherebbe il dispositivo?

 

Non penso proprio tu possa fare richiesta di cancellazione di un ID non tua

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...