Vai al contenuto

Mi presento


Paolo B.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato, mi presento….. ho una certa età, ho incominciato ad utilizzare i computer quando occupavano una stanza e di dovevano utilizzare le schede perforate ….. poi, per utilizzo casalingo, acquistai in Olivetti M24 nel quale riuscì a installare Windows 2.. e d’Eli sonno arrivato fino al 95. Da quel momento passai a Apple e non me ne fono mai pentito … spero di poter utilizzare Apple  ancora per tanto tempo .. grazie ancora per avermi accettato 
saluti  a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Paolo B. dice:

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato, mi presento….. ho una certa età, ho incominciato ad utilizzare i computer quando occupavano una stanza e di dovevano utilizzare le schede perforate ….. poi, per utilizzo casalingo, acquistai in Olivetti M24 nel quale riuscì a installare Windows 2.. e d’Eli sonno arrivato fino al 95. Da quel momento passai a Apple e non me ne fono mai pentito … spero di poter utilizzare Apple  ancora per tanto tempo .. grazie ancora per avermi accettato 
saluti  a tutti 

 

Benvenuto Paolo..anche io 'na certa.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...