Vai al contenuto

Batteria Macbook 12 Pollici Retina modello A1534


Messaggi raccomandati

buon giorno, 

ho bisogno di un vostro aiuto, la APPLE mi dice che la batteria del Macbook 12 Pollici Retina non la producono più', non esiste più' nei loro magazzini, perché' classificato VINTAGE. 

cioè' un MacBook acquistato nel 2016 e pagato più' di 1499 euro per la APPLE nel 2022 viene classificato VINTAGE e non ci sono più' pezzi di ricambio, anche se sul sito apple mi riporta la sostituzione della batteria al costo di 209 euro.

Apple dice: "non esiste più'"., devi acquistare una batteria di concorrenza. 

Mi sapreste indicare una buona marca di Batteria concorrenziale?

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francesco Sinisi dice:

buon giorno, 

ho bisogno di un vostro aiuto, la APPLE mi dice che la batteria del Macbook 12 Pollici Retina non la producono più', non esiste più' nei loro magazzini, perché' classificato VINTAGE. 

cioè' un MacBook acquistato nel 2016 e pagato più' di 1499 euro per la APPLE nel 2022 viene classificato VINTAGE e non ci sono più' pezzi di ricambio, anche se sul sito apple mi riporta la sostituzione della batteria al costo di 209 euro.

Apple dice: "non esiste più'"., devi acquistare una batteria di concorrenza. 

Mi sapreste indicare una buona marca di Batteria concorrenziale?

grazie mille 

 

Tu l'hai acquistato nel 2016, ma il modello è di inizio 2015 ergo di 7 anni fa, ci sta che sia considerato vintage.

Si trovano comunque ottime batterie su iFixit: https://eustore.ifixit.com/products/macbook-12-retina-early-2015-battery

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...