Vai al contenuto

Ciao a Tutti


Ric67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sono da poco iscritto in quanto,  a parte un Ipad del 2017 che in fin dei conti ho quasi solo usato per navigazione e poco altro, ho da poco acquistato un Ipad Pro 11 128Gb con Apple Pencil e Magic keyboard e un MacBook Pro 14 che arriverà intono a metà febbraio.

Architetto libero professionista con 30 anni circa di PC Win alle spalle, non pentito, ho però deciso di provare a fare un passo verso Mac per una serie di motivi. In fin dei conti anche un Notebook con certi crismi non costa pochi Euro, quindi mi è parsa l'occasione di tentare questo passo.

Avrò sicuramente bisogno di voi per qualche modalità d'uso o accessorio, dato che per lavoro e le licenze commerciali che ho, dovrò comunque tenere i piedi in due scarpe.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...