Vai al contenuto

Monitor esterno 4k 60 hz


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

fino a pochi giorni fa utilizzato un monitor asus 2k collegato al mio mb pro m1 a 60 hz senza nessun problema.

ora sono passato ad un monitor lg 4k, sul quale però utilizzando sempre lo stesso cavo hdmi va a massimo 30 hz, tranne nella risoluzione più bassa (720p) dove va anche a 60 hz.

come posso fare per utilizzarlo in 2k oppure 4k a 60 hz? 

le uniche 2 porte usbc del mac sono occupate una dall alimentazione e l altra dall hub dove è collegato l hdmi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, J.T.Kirk dice:

Devi usare un cavo DisplayPort come questo https://www.amazon.it/gp/product/B081VL3LY2/

 

Che mac hai?

Ho un macbook pro 13 m1 che ha solo 2 porte usb c, entrambe già occupate perchè una devo tenere l alimentazione (per usarlo con schermo chiuso) mentre sull altra ho un hub che a sua volta ha varie porte usb normali hdmi ecc.

Non posso dunque collegare un usbc - displayport

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...