Vai al contenuto

Indecisione su quale Macbook comprare


alebue

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, devo comprare un nuovo computer e ho deciso di acquistare un macbook. Il mio utilizzo è per un uso non troppo spinto di programmi di modellazione 3D. Mi è caduto l’occhio su un Macbook Pro del 2017, con i5 2,3ghz e 16gb di RAM oppure sul nuovo Macbook Air M1. Secondo voi quale mi converrebbe comprare a prescindere dal prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il MacBook te lo vendono a 400 euro, ci farei un pensierino. In tutti gli altri casi, la scelta è obbligata: M1.

 

Come primo passo, dovresti vedere quali "programmi di modellazione 3D" ti servono, capire se viaggiano in Apple Intel, oppure Apple Silicon, oppure solo Windows (e qui la faccenda si complica). Poi verifichi se la scelta obbligata si salva.

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...