Vai al contenuto

Software per etichette a bobina


Jerys1974

Messaggi raccomandati

Buonasera,

devo stampare solo il numero di lotto in una etichetta tonda (diametro 15mm) con una stampante a bobina. Qualcuno è a conoscenza di un software possibilmente gratuito?

L'unico che ho trovato è bartender ma, sinceramente spendere 400 euro per stampare una etichetta solo testo mi sembra eccessivo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampante è una GODEX G500 che mi è stata regalata 2 anni fa e mai usata (anche perché in azienda ne ho un'altra). Il problema non è tanto la stampante quanto la particolarità dell'etichetta tonda e piccola (e non posso fare altrimenti) che per praticità, ho preso in bobina. In azienda ho anche un portatile PC (Scusate la bestemmia) che ho preso perché l'ho abbinato ad una macchina laser che, come da tradizione, non ha i driver per Mac. O uso questa stampante GODEX G500 per le etichette con il Mac o con il pc, l'importante è un software che mi gestisca solo testo ma in una etichetta a bobina.

L'altra stampante è una Toshiba e anche li ho dovuto comprare un pc anni fa perché non c'erano i driver per Mac. Ho provato a configurare il programma BARTENDER con quella stampante ma, ahimè, hanno chiuso il programma e si può usare solo con la Toshiba e, per questioni lavorative, non posso staccare le etichette della Toshiba e metterci quelle tonde perché quella macchina praticamente lavora di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...