Vai al contenuto

time machine e wd cycloid


stevie812

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

utilizzo da un paio d'anni un wd mylcoud come disco di rete per effettuare i backup di time machine su alcuni mac. al rientro dalle ferie nessuno dei mac legge più il disco, ho provato a verificare le impostazioni del wd mycloud e tutto sembra a posto. per fare una prova ho anche provato a cambiare partizione creandone una nuova ma anche in questo caso nulla, funziona una volta e poi torna a dare lo stesso problema. vede la partizione ma non riesce ad accedere, nonostante i dati di accesso siano corretti.

 

I mac usano os diversi quindi non è un problema legato ad uno specifico aggiornamento che può essere stato effettuato nel recente passato, temo sia invece qualcosa legato al wd my cloud e a qualche eventuale aggiornamento automatico fatto di recente, attualmente firmware 5.19.117.

 

Sono consapevole ci siano prodotti meno indecenti per fare il backup dei computer in rete, cambierò ma fintanto che non avrò determinato il qnap più idoneo alle mie esigenze vorrei tornare a far funzionare questo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...