Vai al contenuto

Audio si abbassa dopo notifiche


volponerosso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi. Quando sono in ascolto di un audio (salvato su file) e mi arriva una notifica di qualsiasi tipo (whastapp Gmail mail ecc) l’audio in ascolto si abbassa di più del 50% rendendo fastidioso l’ascolto e per farlo tornare alla normalità devo cliccare sulla modalità non disturbare, ma appena la disattivo e arriva una notifica fa lo stesso. 
 

sapete se c’è un modo per evitare che L audio si abbassò da solo?

 

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, loudycloud dice:

Nelle preferenze di sistema, togli la notifica audio a wathsapp gmail ecc e sei a posto.

grazie per la risposta, in realtà vorrei continuare a ricevere le notifiche ma fare in modo che l' audio principale non si abbassi.

Perche la soluzione piu veloce è quella del NON DISTURBARE ma non leggerei i messaggi o chiamate in arrivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, volponerosso dice:

grazie per la risposta, in realtà vorrei continuare a ricevere le notifiche ma fare in modo che l' audio principale non si abbassi.

Cioè in pratica vorresti essere "NON DISTURBATO". Quindi...

 

Se invece preferisci sentire la notifica, è sacrosanto che venga abbassato il volume del resto.

 

Se togli la notifica audio da gmail, la notifica col pallino rosso ti arriva comunque, senza trillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, loudycloud dice:

Cioè in pratica vorresti essere "NON DISTURBATO". Quindi...

 

Se invece preferisci sentire la notifica, è sacrosanto che venga abbassato il volume del resto.

 

Se togli la notifica audio da gmail, la notifica col pallino rosso ti arriva comunque, senza trillo.

 

la cosa fastidiosa è che se si abbassasse l' audio per il tempo della notifica e basta mi starebbe bene ma a volte rimane bassa, tante volte e devo sbloccarla io a mano cliccando su non disturbare.. boooh pensavo di fosse un modo per regolare l' intensità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...