Vai al contenuto

Hard Disk esterno Toshiba?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho l'hd in oggetto e non capisco come mai il Mac non lo vede sempre.
Eppure è collegato per bene l'hd gira ma il Mac non lo vede, ho povato a guardare nelle utility disco ma avvotle funziona e avvolte l'hd è acceso ma non viene rilevato.

Come posso fare?

Grazie.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, arnald dice:

Ciao, in che formato l’hai configurato? Hai controllato integrità del cavetto? Attento perché se la connessione e ballerina potresti perdere dei dati.. 

Se non ricordo male dovrebbe essere in Mac OS esteso (journaled)

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere corretto.. hai verificato l’integrità del cavetto? Ti suggerisco Comunque di fare un backup di sicurezza dei tuoi dati o sul Mac oppure su altro hdd.. poi onestamente non saprei cosa poterti consigliare..

 

hai lanciato strumento di SOS per verificare integrità del disco? Una strada potrebbe essere quella di inizializzarlo da capo FACENDO PRIMA IL BACKUP DEI DATI CHE CI SONO SOPRA ALTRIMENTI PERDI TUTTO!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Trystero dice:

Avevo un problema simile con un HD esterno Seagate, a volte lo rilevava e a volte no anche con Utility Disco, poi l'ho risolto cambiando il cavetto USB3.

 

ma è il mio è usb 2.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...