Vai al contenuto

Ricarica wireless iPhone 11 Pro con iMac 24" via hub USB


Messaggi raccomandati

Buonasera.

 

Vorrei provare ad acquistare il caricatore wireless di Ikea LIVBOJ (quello da 5 €).

 

Secondo voi è valida l'idea di collegare il caricatore con cavo USB all'hub che ho collegato alla porta Thunderbolt del Mac 24"?

 

È sufficiente la potenza di ricarica? Il caricatore dovrebbe essere un 5 W, quindi niente di particolarmente "potente".

 

Lo userei quando sono al computer per caricare l'iPhone se è scarico, in modo "veloce" senza dover usare un cavo Lightning ad hoc.

 

(Sarebbe il primo caricatore wireless che provo, non mi hanno mai affascinato, ma a 5 € vale la pena provarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da più di un anno e funziona bene. Ha l’attacco usb-c usb classico. 
Lo uso come caricatore principale da comodino. penso che vada bene anche collegato al Mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, stavo valutando che effettivamente lo sfrutterei di più come caricatore notturno, dal momento che non lo toccherei più fino a mattina.

 

Va beh, per 5 € vale la pena.

 

Grazie per il feedback. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...