Vai al contenuto

iPhone non si carica


Messaggi raccomandati

Buongiorno, il 7 di mio figlio non si carica, abbiamo anche provato con 2 diversi caricabatterie funzionanti, premuto il tasto volume giu' + accensione e per un istante e' apparso il logo con la mela, ma niente. Anche collegato al Mac non si accende.

E' morto?

Grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo completamente nero, un paio di volte è comparso il simbolo della  con la combinazione di tasti volume giù + power, ma si è spento subito

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta collegato al Mac, iTunes fa partire il ripristino ma si blocca causa errore.

Ho provato varie volte, alla fine l’ho portato in un centro non ufficiale ma “specializzato” più per capire cosa sia successo che per reale necessità, visto che si tratta del telefono di mio figlio e comunque in casa abbiamo un altro 7 di scorta mai usato

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno comunicato per mail che non è riparabile, appena lo ritirerò mi farò dare i dettagli 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie, mi è stato detto che il 7 non è riparabile causa danno alla scheda madre.

 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...