Vai al contenuto

migrazione incompleta dati app Mail


Messaggi raccomandati

Salve.
Ecco il mio problema: ho fatto la migrazione dei dati affiancando il mio ex 11 al nuovo 13pro e verificando se tutto fosse passato, mi sono accorto che le dimensioni dei dati dell’app MAIL sul nuovo device sono circa 524k a fronte di oltre 3gb presenti sul vecchio.
Ho verificato le caselle (tutte di posta ordinaria), che sono traslate tutte sul nuovo, anche nei settaggi, ma mi sono accorto che le due caselle che si appoggiano al provider Aruba non sono integre in quanto è stata trasferita, solo per una, la sola cartella della posta in entrata, mentre l'altra è completamente vuota dei dati (posta in entrata, posta inviata, ecc.) presenti sul vecchio device.
Questa anomalia non si verificò qualche anno fa quando passai dall’8 all’11. In quella occasione la migrazione fu completa sia come dati che come impostazioni.
Ho chiamato il centro assistenza Apple ma non sono riusciti a darmi una spiegazione.
Sul web non ho trovato nulla che potesse fare al caso mio.
In che cosa ho sbagliato? C’è una soluzione?
ps. Ho provato anche il ripristino del 13 dal backup dell’11, senza esito.
Grazie mille in anticipo.
G

 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giuseppe13pro dice:

E come te lo spieghi che sul vecchio la dimensione dei dati dell’app mail sono oltre 3gb mentre sul nuovo ne sono migrati solo 520k circa!

ho sentito aruba che mi suggerito di cambiate parametri ma, pur provando, l’’esito è rimasto quello!


Se vai sulla webmail di Aruba le mail le vedi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...