Vai al contenuto

ho le credenziali ma non mi loggo su ID apple


Luca Manente

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho le credenziali ID apple ma, avendo appena cambiato mac , mi viene richiesta la carta di credito ,che è già in memoria infatti mi vengono mostrate le ultime cifre,! Devo solo inserire il codice CVV , che immetto, ma mi dice che il codice sicurezza è errato e non riesco ad andare avanti!

C'è un sistema per cambiare sistema di pagamento o loggarsi saltando quel passaggio, insomma qualsiasi soluzione tranne cambiare credenziali se possibile!

Un ringraziamento a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai solamente quel Mac? Se hai un altro dispositivo, potresti eseguire le manovre da là.

 

Comunque osserva con estrema attenzione le schermate che ti si presentano: ti dovrebbe essere possibile inserire una nuova carta di credito: inserisci gli stessi dati della vecchia e sei a posto. :DD

 

Oppure, più nascosto, dovrebbe esserci un "dopo" o "prosegui senza carta" da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per la risposta, ma il mac da cui facevo il login ora è formattato ,e la richiesta di carta è posticipabile mentre stai creando un account nuovo , ma io che a suo tempo ho inserito la carta , ora non posso non sottrarmi ad inserire il dato! Se premo non è possibile usare la carta mi da opzione abbandona o annulla e torno da capo! 

Schermata 2022-03-28 alle 20.31.36.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...