Vai al contenuto

driver Epson scanner con Monterey non funziona


zippone

Messaggi raccomandati

salve a tutti, purtroppo sono andato a usare lo scanner che adopero molto, non volendo usare tanta carta, e ho avuto la brutta sorpresa di non trovare più lo scanner, ma solo la stampante.

Ho scaricato un mondo di drivers, updater, epson connect driver, ma niente da fare. Il driver più accreditato a un certo punto dell'installazione mi dice che la

version.pkg non và bene per questo sistema operativo.

Interpellata la Epson, in chat l'assistente virtuale mi dice che stanno uscendo nei prossimi giorni i drivers aggiornati.

Al momento mi arrangio con Windows che si collega allo scanner solo tramite cavetto USB, molto scomodo, abituati tuti alla rete

Qualcuno ne sà niente? grazie per ogni risposta,

A proposito la stampante è una Epson Stylus SX445 Wi-Fi, un pò vecchia ma funzionante ottimamente.

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto in ritardo questo messaggio, comunque io uso uno scanner epson perfection 4490 photo con i driver originali Epson e l'applicativo epson scan non più compatibili; però usando l'App "Aquisizione immagine" di Apple le scanner viene riconosciuto e funziona perfettamente. Non so se hai provato anche tu questo sistema.

Modificato da marcospada
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ho trovato questa soluzione di ripiego, ma funziona, rimane solo un pò di amarezza nei confronti della Epson, che mi rispose che a giorni sarebbe uscito il nuovo driver aggiornato, ma vredo sia passato oltre un mese,...dai, non diamo troppa importanza a queste stupidate!

 

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, zippone dice:

sì, ho trovato questa soluzione di ripiego, ma funziona, rimane solo un pò di amarezza nei confronti della Epson, che mi rispose che a giorni sarebbe uscito il nuovo driver aggiornato, ma vredo sia passato oltre un mese,...dai, non diamo troppa importanza a queste stupidate!

 

Adesso non ricordo esattamente il modello della mia multi funzione, però con l’ultimo macOS e i software originali Epson funziona tutto.

Potrebbe essere che magari qualche driver per qualche determinato modello non lo tengano più aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...