Vai al contenuto

Info video a scatti su imac late 2015


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho un imac late 2015 27 retina 5k Intel Core i7 quad‑core a 4.0 GHz  16 gb ram fusion drive 1tb

  • Processore grafico AMD Radeon R9 M290 con 2GB di memoria GDDR

.

I video che registro con il mio drone in 4k codec 264 o 5.1k si vedono a scatti ed impossibile fare editing.

vorrei sapere da voi innanzitutto se è normale che si vedano a scatti.

Secondo vorrei sapere cosa mi consigliate di fare. Provare a vendere l’imac e prendere in modello più aggiornato oppure se possibile prendere un mac mini e utilizzare il mio imac come schermo ( sempre se è possibile)

grazie per chi mi saprà aiutare.

 

Modificato da alfredo cerretani
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alfredo cerretani dice:

Buonasera a tutti,

ho un imac late 2015 27 retina 5k Intel Core i7 quad‑core a 4.0 GHz  16 gb ram fusion drive 1tb

  • Processore grafico AMD Radeon R9 M290 con 2GB di memoria GDDR

.

I video che registro con il mio drone in 4k codec 264 o 5.1k si vedono a scatti ed impossibile fare editing.

vorrei sapere da voi innanzitutto se è normale che si vedano a scatti.

Secondo vorrei sapere cosa mi consigliate di fare. Provare a vendere l’imac e prendere in modello più aggiornato oppure se possibile prendere un mac mini e utilizzare il mio imac come schermo ( sempre se è possibile)

grazie per chi mi saprà aiutare.

 


si vedono a scatti in che app? Se li guardi con VLC/Quicktime semplicemente importandoli li vedi normalmente?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2022 at 08:21, alfredo cerretani dice:

Secondo voi posso usare il mio imac come schermo se acquisto il nuovo mac mini con m1? Se si che cavo mi serve?

che io sappia non è più possibile usare gli iMac come monitor da un bel pò. io ho sistemato la lentezza e l'inutilizzabilità dell'iMac acquistando questo https://amzn.to/3KD6lMR e quest'unità ssd https://amzn.to/37K2IX9 collegando esternamente il tutto clonandoci macOS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...