Vai al contenuto

Keepsafe


Sparco76

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono un ex androidiano da una settimana convertitosi ad IOS, sto ancora socializzando con il mio nuovo Iphone 13, ma credevo peggio a livello di impatto.

Ho installato Keepsafe, un app che avevo anche su Android, e l'unica difficoltà che ho riscontrato è nell'importazione di video, e mi spiego.

Da Itunes, tramite pc, ho importato su Iphone una cartella con Foto e Video, una volta scollegato l'iphone, ho importato su Keepsafe prima le foto poi i video in due rispettive diverse caretlle.

Mentre le foto vengono tranquillamente acquisite dall'app, l'importazione dei video si ferma al 77% e non c'è verso nè di proseguire né di interrompere il processo. Ho anche riavviato l'iphone, ma ricompare l'importazione al 77%; solo disinstallando keepsafe, tutto si interrompe.

Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa del blocco.

E sapete indicarmi come si blocca un processo senza dover disinstallare l'app?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...