Vai al contenuto

Acquisto nuovo HD esterno


Linuz68

Messaggi raccomandati

Ciao,

avrei intenzione di acquistare questo:

Unità G-DRIVE da 6TB di SanDisk Professional - Grigio - Apple (IT)............mi sembra strano però che sul sito della Apple non me lo dà compatibile con il mio Imac (iMac 21,5 pollici display Retina 4K SSD 256GB)

Non sembra strano anche a Voi.........?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano , è un normale HDD 7200 usb-c , valuta anche questo  https://www.lacie.com/it/it/products/d2/ , io l'ho appena preso da 4TB per i backup TM, ha già Interfaccia: USB 3.2 Gen 2 (fino a 10 Gbit/s) 

Modificato da agente25

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...co,munque dovrebbe essere compatibile anche quello da te postato, ripeto, è un normale HDD

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta... io ho preso il 4 TB solo perchè da Mediaworld era in offerta a 145€ contro i 209 di Amazon . Alla fine sono fin troppi però ho fatto una partizione fuori da TM e ci ho messo tutta la mia musica 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...