Vai al contenuto

Pos?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Vorrei un consiglio perchè nel mio ufficio ( geometri e amministratori di condominio ) dovrò mettere il POS e vorrei un consiglio su quale pos prendere.

Ovviamente dovrò sentire la mia banca se posseggono dei contratti per dei pos da usare con i loro sistemi.

E poi sono contento perchè almeno quei poveracci del nostro stato posso rubare più soldi 😠

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MatteoDJ dice:

E poi sono contento perchè almeno quei poveracci del nostro stato posso rubare più soldi 😠

 

O così non puoi più fare nero? Dai piantala sempre con ste battute ridicole.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

 

O così non puoi più fare nero? Dai piantala sempre con ste battute ridicole.

Io non ho mai fatto nero quindi il problema non mi tocca.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

 

Allora non vedo perché il POS debba essere un problema

Infatti non è un problema è più comodo che ci facciano un assegno o un bonifico.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un assegno sia più comodo di un pagamento con POS non si spiega. Forse sarà più comodo per voi, perché i vostri clienti la carta la usano già abitualmente al supermercato così come al ristorante o in altri contesti.

Modificato da @Maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Maurizio dice:

Che un assegno sia più comodo di un pagamento con POS non si spiega. Forse sarà più comodo per voi, perché i vostri clienti la carta la usano già abitualmente al supermercato così come al ristorante o in altri contesti.

 

Esatto. Assegno e bonifico (anche se fatto dal telefono) sono sicuramente meno comodi (e sicuri) di un pagamento con carta.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Esatto. Assegno e bonifico (anche se fatto dal telefono) sono sicuramente meno comodi (e sicuri) di un pagamento con carta.

Ok.
Mi sapere consigliare?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi pare opportuno e sensato partire dalla banca o dalle banche con le quali già collaborate e gestite i conti correnti ufficiali dell'azienda.

 

Una volta che hai in mano un preventivo se hai scrupoli puoi sempre fartene fare un altro da una banca concorrente, ma non è che ci saranno tutte ste differenze, ormai il POS è un servizio molto standard con dei costi standard.

 

E' ovvio che una banca concorrente potrebbe fare un offerta più conveniente, ma perché ha lo scopo di avvicinare il cliente ai propri servizi e farlo diventare un cliente abituale, fargli aprire un conto etc....ma se questo non vi interessa non è detto che quello sconto che so....per il primo anno sia così imperdibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, @Maurizio dice:

Beh mi pare opportuno e sensato partire dalla banca o dalle banche con le quali già collaborate e gestite i conti correnti ufficiali dell'azienda.

 

Una volta che hai in mano un preventivo se hai scrupoli puoi sempre fartene fare un altro da una banca concorrente, ma non è che ci saranno tutte ste differenze, ormai il POS è un servizio molto standard con dei costi standard.

 

E' ovvio che una banca concorrente potrebbe fare un offerta più conveniente, ma perché ha lo scopo di avvicinare il cliente ai propri servizi e farlo diventare un cliente abituale, fargli aprire un conto etc....ma se questo non vi interessa non è detto che quello sconto che so....per il primo anno sia così imperdibile. 

Ok grazie.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...