Vai al contenuto

quel maledettissimo ritardo di inserimento password all'accensione...


Fabio D

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , possiedo oramai da quasi un anno il nuovo Mac da 24 pollici e non c'è un giorno che non mi pento di aver speso quel centinaio di euro in più per la tastiera "touch id" .

 

Vi spiego il problema davvero super fastidioso ,  ovvero che quando accendo il computer devo attendere almeno 4 secondi per inserire la password utente.

 

Suppongo che sia un problema di "ritardo di avvio/riconoscimento della tastiera" oppure si tratta proprio di un difetto generale del processore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io quella tastiera (su Mac Studio) e anche a me dà quel leggero ritardo. È tutto normale, anche se può risultare fastidioso. Del resto, il bluetooth deve essere avviato e la tastiera deve essere rilevata e agganciata. Come ha scritto @Maurizio, è anche fin troppo rapido.

Modificato da Carolus

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...