Vai al contenuto

Codice utilizzato in precedenza per ripristinare backeup! L'ho dimenticato! Come fare?


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Rangam dice:

Come fai a non ricordarti il codice di sblocco del vecchio telefono?

Ciao, il telefono è di mia figlia, è stato ripristinato perché oltre al codice di sblocco dimenticato, si era dimenticata pure l’ID Apple, tutto questo perché li aveva cambiati e poco dopo dimenticati. A forza di inserire codici sbagliati alla fine ha bloccato tutto. Ora dopo 15 giorni grazie a forgot apple siamo riusciti a reimpostare un nuovo ID Apple, ma nprr recuperare i salvataggi di ICloud mi chiede il codice che vedete in foto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rangam dice:

E se selezioni "hai dimenticato il codice?" cosa ti dice?

E se selezioni "hai dimenticato il codice?" cosa ti dice?
Mi fa andare avanti senza recuperare il backup di iCloud legato a quel codice di sicurezza che mia figlia non si ricorda…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...