Vai al contenuto

abbinamento bluetooth con Imac da iphone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non riesco ad abbinare il mio iphone con il mio imac del 2019 rettina 4K con macOS Monterey 12.3.1, praticamente il mio Imac riconosce il mio iphone ma non si connette via bluetooth, mi dice che non è compatibile, io uso un iphone x con l'ultimo aggiornamento ios 15.4.1 spero che qualcuno di voi possa aiutarmi Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2022 at 18:26, smartis63 dice:

Salve a tutti, non riesco ad abbinare il mio iphone con il mio imac del 2019 rettina 4K con macOS Monterey 12.3.1, praticamente il mio Imac riconosce il mio iphone ma non si connette via bluetooth, mi dice che non è compatibile, io uso un iphone x con l'ultimo aggiornamento ios 15.4.1 spero che qualcuno di voi possa aiutarmi Grazie

 

Lo vuoi connettere per fare cosa? Perché che io sappia il bluetooth non si connette direttamente all'iPhone

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...