Vai al contenuto

Problema upload app Mail


saydage

Messaggi raccomandati

Buona sera,

tramite l'app mail stavo spostando delle email da due caselle di posta (da "CASELLA 1" a "CASELLA 2") diverse però il trasferimento non si è completato perchè non ha concluso l'upload sul server della "CASELLA 2" perchè, secondo me, anzichè aspettare che finisse con una cartella, ho continuato a spostare tutte le email anche delle altre cartelle.

La mia domanda è: come faccio a far ripartire l'upload delle email?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esci da Mail, poi rientri in Mail.

 

Per capire cosa sta facendo, vai in Finestra > Attività (alt cmd O)

 

Il "trasferimento" (cioè lo spostamento da una directory ad un'altra sul server IMAP) è un'operazione che richiede pazienza, ed è sconsigliato maneggiare più di 100 messaggi per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, loudycloud dice:

Esci da Mail, poi rientri in Mail.

 

Per capire cosa sta facendo, vai in Finestra > Attività (alt cmd O)

 

Il "trasferimento" (cioè lo spostamento da una directory ad un'altra sul server IMAP) è un'operazione che richiede pazienza, ed è sconsigliato maneggiare più di 100 messaggi per volta.

Già provato ad uscire e rientrare in mail ma non parte.

Credo di aver maneggiato circa 5000 messaggi.

 

Dici che, magari trasferendo i messaggi sul pc e poi riprovare a metterli sul server, possa funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...