Vai al contenuto

Batteria iPhone XS Max dura poco


Messaggi raccomandati

ragazzi volevo chiedervi come mai il mio iPhone XS Max si scarica subito anche usandolo poco. la luminosità poche volte è al massimo e più che altro navigo e vedo qualche video su YouTube. Eppure mi ritrovo molte volte che il telefono acceso alle 8 verso le 13 sia al 50 % senza aver fatto nulla di particolare. Lo stato della batteria è all'89 % quindi praticamente nuova. cosa potrebbe essere? mi conviene far sostituire la batteria siccome deve funzionare almeno un'altro anno prima di cambiarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeOSX dice:

ragazzi volevo chiedervi come mai il mio iPhone XS Max si scarica subito anche usandolo poco. la luminosità poche volte è al massimo e più che altro navigo e vedo qualche video su YouTube. Eppure mi ritrovo molte volte che il telefono acceso alle 8 verso le 13 sia al 50 % senza aver fatto nulla di particolare. Lo stato della batteria è all'89 % quindi praticamente nuova. cosa potrebbe essere? mi conviene far sostituire la batteria siccome deve funzionare almeno un'altro anno prima di cambiarlo?

 

Quando l'hai comprato? È molto probabile che quell'89% non sia veritiero

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...