Vai al contenuto

Trasferire pacchetto Foto da HD esterno a iMac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

recentemente ho resettato l'iMac per problemi di avvio. Ho tolto HDD interno che dava problemi, messo un nuovo SSD ed installato da zero (Catalina). non avevo un backup (ahimè!), ma fortunatamente il vecchio drive non aveva grandi problemi di dati. ho copiato tutto. ma su una cosa si blocca:

non riesco a trasferire il pacchetto Photos library.photoslibrary (oltre 160 GB) perchè risulta che ci sia già. in effetti ce n'era uno da 3,6MB, che ho spostato su chiavetta ed eliminato. ma niente.

avreste un suggerimento/indicazione? aggiungo che non ho mai aperto Foto da quando ho reinstallato tutto. Magari, avendo eliminato il .library originale, quando lo apro mi ciede dove andare a prenderlo ed è fatta, cionondimeno sembra che ne abbia ancora traccia.

grazie

ciao

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...