Vai al contenuto

AAA.CERCASI URGENTEMENTE E DISPERATAMENTE MODO PER Recupero password nota con lucchetto


moscacieca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti/e 

dopo aver provato tutto spero di trovare un'anima buona che riesca a darmi una soluzione.

Ho impostato un password ad una nota che mi serve per lavoro in maniera distratta e assolutamente scellerata non me la sono appuntata e tanto meno non ho salvato le impostazioni con faceid! C'è qualcuno che sa dirmi come recuperare la chiave di accesso!?

HO scelto di inserire il topic in domande stupide ma la STUPIDA sono IO.

 

Grazie. 

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2022 at 13:33, @Maurizio dice:

 

Se ci fosse un modo (semplice) per farlo allora non sarebbe un sistema molto sicuro per proteggere dei contenuti.  🤷‍♂️

No no certo, il discorso fila. Ho immesso la password scioccamente in maniera distratta ed ora mi sono ritrovata in questa bega, con le password del lavoro salvate nelle note.

un disastro. Grazie comunque!

"Ho dei gusti semplicissimi.Mi accontento del meglio."

(Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...