Vai al contenuto

Problema con iPhone 13


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri ho cominciato a configurare il mio nuovo iPhone 13.
Putroppo quando sono arrivato al punto in cui chiede se ripristinare da backup iCloud i dati, le impostazioni eccetera, il telefono che sembrava stesse eseguendo normalmente l'operazione, mi è rimasto bloccato con lo schermo nero, la mela e il caricamento "completato" dell'operazione. 😢
Ho provato anche a riavviare manualmente (tasto volume su, tasto volume giù e tasto laterale) ma non succede niente. 😭
Cosa posso fare?
Se lo lasciassi scaricare completamente, potrei ricominciare l'operazione dall'inizio? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Rangam dice:

Formattalo tramite pc e riparti da zero

Il problema è che se provo a collegarlo al Mac tramite iTunes non mi permette di accedere al dispositivo perché dovrei dare conferma sul display dell'iPhone.
Solo che sul display non mi appare nulla se non la mela e il caricamento dell'operazione. 😑
Mi sa che mi tocca solo andare all'Apple Store. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mac User 87 dice:

Il problema è che se provo a collegarlo al Mac tramite iTunes non mi permette di accedere al dispositivo perché dovrei dare conferma sul display dell'iPhone.
Solo che sul display non mi appare nulla se non la mela e il caricamento dell'operazione. 😑
Mi sa che mi tocca solo andare all'Apple Store. 🙄

 

https://support.apple.com/it-it/HT201263

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rangam dice:

Ho già provato ad eseguire queste operazioni ma non riesco né a riavviarlo né a ripristinarlo. 😢
Ho pensato che se lo lascio scaricare completamente forse posso ripartire da zero.
Altrimenti posso solo andare all'Apple Store.
Assurdo comunque, non mi era mai capitato. 😱
A questo punto se anche dovessi riuscire a riavviarlo, non so se mi conviene ripristinare da backup iCloud. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, il telefono si è riavviato ed ho recuperato i dati dell'account iCloud. 👍
Ora ho solo un dubbio.
Nella fretta di riavviare il telefono non mi sono preoccupato di rifare il backup delle chat di Whatsapp e quindi qualche messaggio non c'è sul nuovo telefono.
Se rifaccio il backup delle chat del vecchio e poi elimino whatsapp sul nuovo, riesco a recuperare tutti i messaggi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...