Vai al contenuto

Formattazione usb per errore da bootcamp


Stany

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

non so se mi trovo nella giusta sessione, ma avrei bisogno di un aiuto.

Volevo creare una penna usb con bootcamp per installare Windows su mac ma purtroppo mi e' stato formattato il mio ssd con 800gb di dati non piu' accessibili, 

ora vedo l'ssd rinominato "Wininstall".

Vi chiedo se sia possibile eliminare la suddetta partizione per avere accesso ai miei dati.

Ho provato a recuperare i dati con i vari programmi ma senza risultati.

Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.

Stany.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cerca di spiegarti meglio, cioè volevi installare da boocamp windows e hai formattato per sbaglio un ssd con 800 gb di dati, giusto?

L'ssd chiaramente è esterno? Giusto?

Guarda per risolvere se non hai fatto ulteriori scritture sul disco, ti consiglio diskdrill, ti recupera tutto, è a pagamento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stany dice:

 altri programmi  mi hanno trovato  i file ma la maggior parte risultano  non apribili, come fossero corrotti o danneggiati.

Che programmi hai provato?

Io in passato ho avuto buoni risultati con Data Rescue, nella modalità Deep Scan, molto lenta ma efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...