Vai al contenuto

Cerco assistenza anche a pagamento per bloccare un browser su Mac


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, grazie per questo spazio.

Ho urgenza di risolvere il problema in oggetto e sono disposto a cercare un esperto a pagamento disponibile a offrirmi le sue competenze.

Il succo è questo:

Desidero che il browser Opera e nello specifico la sua opzione VPN non venga fatto funzionare sul mio mac.

Quindi trovare un modo per bloccare o Opera stesso o la sua opzione VPN.

in privato per maggiori dettagli e info.

Grazie infinite a chi potrà eventualmente aiutarmi.

Betel

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccarlo in qualsiasi modo, non mi importa il come:

 

potrebbe essere bloccando la pagina opera.com per il download

o bloccare l'app una volta installata.

o bloccare la sua opzione vin

 

non è rilevante il chi. mi interesse un qualsiasi metodo efficace che non faccia funzionare opera sul mio pc

Grazie per le eventuali soluzioni

Modificato da sine sole Sileo
Link al commento
Condividi su altri siti

No forse sei tu che non capisci: ma se per installarlo e usarlo devono avere la tua password utente, chi diavolo vuoi che te lo installi se non tu stesso? In più una cosa che non hai detto: il Mac è privato o aziendale?

E poi perché proprio Opera? Cosa cambia da un altro eventuale browser? Senza un pò di contenuto è dura capire.

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rangam, adesso sono proprio sicuro che NON vuoi capire. Le domande che fai non riguardano assolutamente il nucleo della questione e portano fuori strada.

Nella richiesta ci sono tutti i dati necessari per rispondere.Tant'é che in due secondi me la sono sbrigata da solo. É bastato scrivere sul tubo: how to block a website on your mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, sine sole Sileo dice:

Caro Rangam, adesso sono proprio sicuro che NON vuoi capire. Le domande che fai non riguardano assolutamente il nucleo della questione e portano fuori strada.

Nella richiesta ci sono tutti i dati necessari per rispondere.Tant'é che in due secondi me la sono sbrigata da solo. É bastato scrivere sul tubo: how to block a website on your mac.

Allora la prossima volta evita di postare prima di non aver cercato sul tubo. Se non trovi la soluzione eventualmente chiedi qua, ma poi se la gente,  che non lo fa di mestiere, ti fa alcune domande, evita di fare polemiche.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sine sole Sileo dice:

Caro Rangam, adesso sono proprio sicuro che NON vuoi capire. Le domande che fai non riguardano assolutamente il nucleo della questione e portano fuori strada.

Nella richiesta ci sono tutti i dati necessari per rispondere.Tant'é che in due secondi me la sono sbrigata da solo. É bastato scrivere sul tubo: how to block a website on your mac.

 

Peccato Opera non sia un WEBSITE ma un programma. Quindi se uno te lo vuole installare lo può fare lo stesso, basta che abbia l'installer salvato da qualche altra parte. Ripeto: non sapendo il contesto per cui lo chiedi suppongo siano solo paranoie tue senza motivo.

 

 

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai scritto di voler bloccare un browser, poi scrivi che hai digitato su YouTube "How to block a website on your Mac", che non è propriamente la stessa cosa. Quindi non è che noi non abbiamo capito ma tu che non hai espresso correttamente la tua richiesta.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sine sole Sileo dice:

Ho giá chiarito sopra scrivendo che non é importante il come ma il cosa: avevo giá scritto che le opzioni erano molteplici: bloccare la pagina per evitare il download. Oppure bloccare il programma se giá installato. Come mai nessuno ha scritto di usare il parental control? Era una soluzione lampante...

Perché all'inizio non hai scritto di voler bloccare un sito ma tutto il browser o la sua opzione VPN. Comunque, felice che tu abbia risolto e pace.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, sine sole Sileo dice:

Mors tua vita mea. Forse é meglio se ti trasferisci su un forum di breaking bad

 

Forse è meglio se ti fai un corso di IT/MAC perché a quanto pare ne capisci gran poco. Saluti.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Carolus dice:

Perché all'inizio non hai scritto di voler bloccare un sito ma tutto il browser o la sua opzione VPN. Comunque, felice che tu abbia risolto e pace.

 

Perché non è quello che vuole fare e pensa di aver risolto così...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2022 at 20:45, sine sole Sileo dice:

Mors tua vita mea. Forse é meglio se ti trasferisci su un forum di breaking bad

Non sono un moderatore e lungi da me dire cosa fare a un utente...certo è che sentir dire di trasferirsi a @Rangamche ha "solo" 12.100 messaggi, da uno che non arriva a 10 è quanto meno fuori luogo. Detto questo non aggiungo altro perché non mi interessa proseguire su questi toni.

 

Il 27/5/2022 at 10:59, Rangam dice:

Infatti siamo in 3 a non aver capito cosa volessi fare e perché. 

 

Confermo che non ho capito cosa voglia fare...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2022 at 11:06, sine sole Sileo dice:

[...] Tant'é che in due secondi me la sono sbrigata da solo. [...]

 

Bravoh.

allora chiudo.

 

P.S.: siamo in 5

P.P.S.: povera Italia

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...