Vai al contenuto

Consiglio su iMac da acquistare.


Divodark

Messaggi raccomandati

Vado subito al dunque: ho un vecchio iMac del 2010 ancora funzionante (sebbene traballante e senza aggiornamenti). Dopo anni di onorato servizio, vorrei acquistare un ultimo modello da 24" con processore M1. Ha senso farlo adesso o meglio attendere l'uscita con gli M2 (o M3)? In questo caso, usciranno entro Natale?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kenai dice:

Vado subito al dunque: ho un vecchio iMac del 2010 ancora funzionante (sebbene traballante e senza aggiornamenti). Dopo anni di onorato servizio, vorrei acquistare un ultimo modello da 24" con processore M1. Ha senso farlo adesso o meglio attendere l'uscita con gli M2 (o M3)? In questo caso, usciranno entro Natale?

 

Dipende se ti serve subito o no.

Un M2 potrebbe arrivare quest'anno, forse ad oggi conviene aspettare ancora un attimo e vedere

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti rumors parlano di possibile presentazione di un Air M2 il mese prossimo, nuovi iMac potrebbero uscire in autunno ma non c'è alcuna certezza. Tirerei ancora un po' il collo al tuo iMac e nel tardo autunno valuterei cosa offre Apple e farei l'acquisto di conseguenza.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo un acquisto urgente ed essendo già propenso ad aspettare; direi che dopo i vostri consigli, paziento ancora un pò e aspetto questo autunno per - finalmente! - acquistare un nuovo iMac.

 

Avete qualche sentore riguardo, magari, anche una revisione del look? Purtroppo gli attuali iMac li trovo abbastanza anonimi e bruttini.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, quindi non ci metto speranze.

 

Ma una curiosità: a voi piacciono esteticamente gli iMac? Da quando hanno lanciato questi colorati, rimpiango i vecchi modelli. Gli attuali sembrano proprio giocattolini (parlo di estetica, sia chiaro).

Modificato da Kenai

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kenai dice:

Capisco, quindi non ci metto speranze.

 

Ma una curiosità: a voi piacciono esteticamente gli iMac? Da quando hanno lanciato questi colorati, rimpiango i vecchi modelli. Gli attuali sembrano proprio giocattolini (parlo di estetica, sia chiaro).

 

I vecchi erano più seri, ma ormai dopo anni e anni avevano stufato.

Dovrebbero fare un bel grigio scuro in stile iPhone

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, yorki dice:

Io per non sbagliare l'ho preso grigio 🤪😂

 

Era quello a cui puntavo maggiormente. Però in effetti sembra molto simile al mio vecchio iMac. Volevo cambiare un pò, magari un pò di colore si, ma un design leggermente differente.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...