Vai al contenuto

AIUTO NON RIESCO AD INSTALLARE SIERRA VERSIONE 10.13!!!


Messaggi raccomandati

Buona sera,

è la prima volta che utilizzo questo forum.

 

Ieri ho acquistato AUTOCAD LT ma purtroppo non riesco ad installarlo perchè mi serve la versione SIERRA 10.13 sul mio IMAC.

 

Attualmente ho la versione 10.12.6, ho provato più volte a contattare l'assistenza apple ma non riescono ad aiutarmi. Ho già controllato nell'apple store ma non mi da aggiornamenti.

 

Ho provato anche a spegnere e ad accendere il pc tendendo premuto il tasto di accensione ma non mi compare nemmeno il disco dell'unità per capire se ci possono essere degli errori nel sistema.

 

Non so davvero come fare chiedo a qualcuno se ha qualche consiglio da darmi.

 

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a scaricare l'installer di Sierra da qui?

https://support.apple.com/it-it/HT211683

Solo con Safari.

 

"Safari scarica i seguenti programmi di installazione meno recenti come immagine disco denominata InstallOS.dmg o InstallMacOSX.dmg. Apri l'immagine disco e poi apri il programma di installazione .pkg all'interno dell'immagine disco. Il programma installa un'app denominata Installa [Nome della versione]. Apri l'app dalla cartella Applicazioni per iniziare l'installazione del sistema operativo."

 

Ma su quell' iMac puoi arrivare a 10.15 (Catalina)

https://everymac.com/systems/apple/imac/specs/imac-core-i5-3.2-27-inch-aluminum-late-2013-specs.html

 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Trystero dice:

Ma su quell' iMac puoi arrivare a 10.15 (Catalina)

Allora, che venga installato senza indugio!

 

Nel tuo Mac, lanci Safari e vai su questa pagina del supporto Apple. In basso, 11esima riga dal basso, trovi il link per andare a prenderti Catalina (che è un ottimo sistema) oppure High Sierra se vuoi quello. Scarichi, lanci, installi. Prima, controlla di avere almeno 40 GB liberi sul disco principale, e un Time Machine aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, loudycloud dice:

Allora, che venga installato senza indugio!

 

Io consiglio sempre di verificare se le applicazioni che servono sono a 32 o 64bit.

Fino a Mojave si possono usare anche quelle più vecchie a 32bit, da Catalina in poi solo 64bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...