Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Passcode

Recommended Posts

Salve alla lista,

questa e' la mia prima richiesta e spero prima di postare nella giusta sezione 

e poi spero in un vostro aiuto.

In pratica mi trovo con un MACBOOK AIR 2015.

Purtroppo quando vado ad accenderlo mi chiede la PASSCODE, non la password, che purtroppo non trovo piu.

Esiste qualche modo che possa resettare la PASSCODE?

Se si mi dite la giusta procedura?

Grazie anticipatamente.

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Mac è tuo? Che Apple ID veniva usata? Perché sembra il codice che viene impostato se qualcuno lo smarrisce.

Se vai su iCloud.com ed accedi con la tua mail e password lo vedi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Rangam dice:

Ma il Mac è tuo? Che Apple ID veniva usata? Perché sembra il codice che viene impostato se qualcuno lo smarrisce.

Se vai su iCloud.com ed accedi con la tua mail e password lo vedi?

Il Mac e' di mio fratello che sta all'estero. Gli fu regalato tempo fa e la persona che glielo regalo' non e' piu'

Grazie

Modificato da ik8ozv
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rangam dice:

Bha mi puzza sta storia.

Prima hai detto che non trovavi più la passcode, ora che è di tuo fratello e gliel'hanno regalato...

Stai Tranquillo che non e' tubato se pensi cio', Non trova la passcode perche' lo ha da tempo e forse lo ha smarrito o forse non

glielo diede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ik8ozv dice:

Stai Tranquillo che non e' tubato se pensi cio', Non trova la passcode perche' lo ha da tempo e forse lo ha smarrito o forse non

glielo diede.

Cosa vuol dire forse l'ha smarrito o forse non glielo diede? Son due cose completamente diverse...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Cosa vuol dire forse l'ha smarrito o forse non glielo diede? Son due cose completamente diverse...

Allora come ho detto prima il PC c’è l’ha mio fratello che non sta con me. Sta all’estero e mi ha chiesto se sapevo come fare visto che non possiede il passcode. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy