Vai al contenuto

Passcode


ik8ozv

Messaggi raccomandati

Salve alla lista,

questa e' la mia prima richiesta e spero prima di postare nella giusta sezione 

 e poi spero in un vostro aiuto.

In pratica mi trovo con un MACBOOK AIR 2015.

Purtroppo quando vado ad accenderlo mi chiede la PASSCODE, non la password, che purtroppo non trovo piu.

Esiste qualche modo che possa resettare la PASSCODE?

Se si mi dite la giusta procedura?

Grazie anticipatamente.

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rangam dice:

Ma il Mac è tuo? Che Apple ID veniva usata? Perché sembra il codice che viene impostato se qualcuno lo smarrisce.

Se vai su iCloud.com ed accedi con la tua mail e password lo vedi?

Il Mac e' di mio fratello che sta all'estero. Gli fu regalato tempo fa e la persona che glielo regalo' non e' piu'

Grazie

Modificato da ik8ozv
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Rangam dice:

Bha mi puzza sta storia.

Prima hai detto che non trovavi più la passcode, ora che è di tuo fratello e gliel'hanno regalato...

 

Stai Tranquillo che non e' tubato se pensi cio', Non trova la passcode perche' lo ha da tempo e forse lo ha smarrito o forse non

glielo diede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ik8ozv dice:

 

 

Stai Tranquillo che non e' tubato se pensi cio', Non trova la passcode perche' lo ha da tempo e forse lo ha smarrito o forse non

glielo diede.

 

Cosa vuol dire forse l'ha smarrito o forse non glielo diede? Son due cose completamente diverse...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Cosa vuol dire forse l'ha smarrito o forse non glielo diede? Son due cose completamente diverse...

Allora come ho detto prima il PC c’è l’ha mio fratello che non sta con me. Sta all’estero e mi ha chiesto se sapevo come fare visto che non possiede il passcode. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...