Vai al contenuto

Espandere hard disk MacBook Air


Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Elisa e premetto che non sono esperta di hardware e software in generale. Volevo chiedervi un consiglio su come poter fare l'aggiornamento del sistema operativo sul MacBook Air perchè non sono riuscita a farlo in quanto mi da un messaggio di errore dovuto a spazio insufficiente. 

Il computer suddetto ha un hard disk del tipo SSD (cioè ha l'hard disk che è molto veloce e silenzioso... non quello tradizionale per intendersi). Io vorrei evitare per ragioni di costo e scomodità dover sostituire il SSD e poter comperare un disco esterno dello stesso tipo. Ma la domanda è: si può fare per aggiornare il sistema operativo? Funziona dopo o è proprio sconsigliato? 

Grazie!

Elisa

 

Modificato da Elisa Elisa
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elisa Elisa dice:

Ciao, mi chiamo Elisa e premetto che non sono esperta di hardware e software in generale. Volevo chiedervi un consiglio su come poter fare l'aggiornamento del sistema operativo sul MacBook Air perchè non sono riuscita a farlo in quanto mi da un messaggio di errore dovuto a spazio insufficiente. 

Il computer suddetto ha un hard disk del tipo SSD (cioè ha l'hard disk che è molto veloce e silenzioso... non quello tradizionale per intendersi). Io vorrei evitare per ragioni di costo e scomodità dover sostituire il SSD e poter comperare un disco esterno dello stesso tipo. Ma la domanda è: si può fare per aggiornare il sistema operativo? Funziona dopo o proprio è sconsigliato? 

Grazie!

Elisa

 


per aggiornare il sistema devi fare spazio nel disco attuale o sostituire quello.

Di che hanno è il mac? Vai in mela / informazioni su questo mac e posta qui lo screen

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elisa Elisa dice:

Io vorrei evitare per ragioni di costo e scomodità dover sostituire il SSD e poter comperare un disco esterno dello stesso tipo.