Vai al contenuto

Monitore Apple vecchi


Messaggi raccomandati

Salve.

Sono recentemente passato da un MacPro late 2013 ad un nuovo MacStudio M1 Ultra. Il computer va benissimo, ma...

Ho un monitor Cinema HD da 30" e un Cinema HD Display da 23". Con un adattatore Mini Display Port --> USB C ho collegato il 30" senza problemi. Con lo stesso tipo di adattatore, ma ho provato anche con altri, ho collegato il 23" che però rimane nero anche se il piccolo Led di accensione si illumina. Sembra non arrivargli il segnale.

Preciso che ambedue funzionano benissimo col vecchio MacPro 2013.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

LM

Modificato da Lucio Matarazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti alla porta HDMI avevo collegato un altro monitor, un 48" Ultra Wide, ma il tuo suggerimento mi ha fatto ricordare che detto monitor ha anche un collegamento USB C, così lo utilizzo in questa maniera e il 23" Apple lo metto con l'adattatore.

Grazie!

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...