Vai al contenuto

Magic mouse lentissimo


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato un magic mouse e l'ho collegato al mio macbook pro con M1.. fino qui tutto ok! 

Ho poi aumentato la velocità del puntatore al max perchè risultava molto lento, ma purtroppo, almeno per il mio modo di usare il mouse, rimane lo stesso molto lento nonostante la velocità sia impostata al max...

Mi sapete aiutare in qualche modo? Ho letto sul web di un programmino che si chiama MousezoomX ma non riesco ad installarlo.. ho provato a scaricarlo da diverse fonti, ma quando arrivo ad installarlo mi dice che lo sviluppatore non può essere verificato.. ho provato a cambiare le impostazioni di sicurezza e privacy per fare in modo che il programma venisse installato lo stesso, ma niente da fare.. non funziona.

Ci sono altri modi per aumentare la velocità del magic mouse? esistono altri programmi che funzionano?

Grazie infinite.

Mau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...