Vai al contenuto

HELP - Dati di sistema ENORMI su iPhone XR


diShoMee

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi ritrovo con il mio xr da 128 giga pieno, e fin qui tutto normale, se non fosse che interrogando il menù di gestione dello spazio mi ritrovo che il 60% della barra è occupata dai "dati di sistema", 60/70 giga?!
Ho provato a cercare delle soluzioni online e parla di Cache di Safari e altre cose così, che credo possano farmi recuperare poche decine o centinaia di MB, qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Possibile che sia il sistema operativa e non ci abbia mai fatto caso?
Sul telefono di un collega da 256gb i dati di sistema "visivamente" occupano neanche un decimo della barra per capirci...

 

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui sono passato dai 64gb ai 256gb. Da quel che so, l'unico modo per recuperare quello spazio è con un ripristino del sistema operativo. 

Puoi tranquillamente fare il backup e ricaricarlo in fase di ripristino liberando almeno un 40-50gb. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A beneficio di tutti, ieri sera mi son messo con calma e ho come prima cosa svuotato la cache e i dati di navigazione di Safari e contro ogni mi aspettativa ho recuperato 20 dei 75gb, non ho parole.

poi avevo l’aggiornamento alla 15.6 in sospeso, l’ho fatto e alla fine di ciò mi son trovato con dati di sistema pari a 9,9gb.

Vergognoso che arrivi a occupare 75gb di sistema dai…

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...