Vai al contenuto

Mac mini non trova magic mouse collegato a iMac come monitor


zippone

Messaggi raccomandati

salve, mi ci stò impazzendo, dopo aver collegato il mini con l'iMac con cavo Thunderbolt, con i requisiti soddisfatti di OS ver,10.13.6, premo il tasto Cmd.F2, lo schermo si abbuia e ricompare il desktop di Monterey dle mini, Verrebbe da dire, perfetto! Ma appare la finestra di configurazione del mouse, e la trottolina gira gira e non riesce a trovare niente. Istruzionidi Apple dicono di fare logout da iMac e di ripremere Cmd.F2, ma non cambia niente, non riesce a trovare il mouse! Ho provato a riavviare tutto, a riavviare bluetooth sull'iMac, niente!

A questo punto solo qualche anima buona e competente su questo Forum mi può tirar fuori! I ringraziamenti saranno infiniti!!

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple support suggerisce di fare  logout da iMac, ma quando lo faccio mi ritrovo la schermata di login sul mini, ma non posso interagire perchè sono senza tastiera e senza mouse! se scollego tastiera e mouse sull'iMac non posso più uscire! che si debbano usare due tastiere e due mouse?

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...