Vai al contenuto

Promemoria


Messaggi raccomandati

Salve,

ho acquistato iPhone13 e successivamente mi è stato regalato uno smartwacht 4 sempre Apple.Sono riuscita a capire tutte le multiplici funzioni ma non riesco ne sul cell ne sull orologio a far sì che i promemoria o gli avvisi calendario mi diano le notifiche sia scritte che sonore,niente di niente…se uso Siri mi dice va bene giorno e promemoria ma poi finisce tutto li.

Ho provato di tutto seguendo vari tutorial ma ancor oggi questa funzione no va.Spero davvero che qualcuno mi aiuti!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Innanzi tutto ti chiedo se tu hai impostato il singolo promemoria o il singolo elemento in agenda perchè ti avvisi a un certo punto.

poi ti chiedo, hai abilitato le notifiche? Non è che sei in un full immersion e non te ne rendi conto?

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...