Mr Hadi Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno possa aiutarmi con lo scanner della Xerox B225 WIFI. Ho da poco installato Monterey, e, con Big Sur c'era una procedura che mi permetteva di scannerizzare . Il problema è che le ho tentate tutte, anche contattato l'assistenza Xerox, non sono riusciti a risolvere ,hanno detto che è un problema del iMac. Provo ad aprire lo scanner , viene fuori l'errore 21345 anche con acquisizione immagine. Con Big Sur andavo su: libreria/image Capture/device e cliccando con control , apri sullo scanner e funzionava, adesso nulla. Mi date una mano? iMac 24 M1 del 2021 Grazie Marcello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Hadi Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J.T.Kirk Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Bene Cita "Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.