Vai al contenuto

Guardate qua - IUAV e APPLE


Messaggi raccomandati

http://www.iuav.it/Servizi1/Facilitazi/

Ottimo sconto e finalmente un ingresso di Apple nel mondo dell'architettura riconosciuto dall'Università.

Speriamo che ora i programmatori si prendano più a cuore lo sviluppo dei software per mac.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, veramente un cambio di tendenza di qualità...ma si sa che Venezia è una spanna sopra gli altri

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensere che convenzione prima era con la IBM.

I prezzi erano veramente stracciati rispetto il sito IBM.

Ora con la nuova convenzione IUAV - APPLE non ci guarderanno più storti quando tireremo fuori le nostre melette in aula.

Saluti

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente si sono accorti che Apple è superiore per tanti, troppi, aspetti ai WINTEL.

Magari avessi potuto anch'io approfittare di tale campagna quand'ero studente IUAV...

E pensare che per sviluppare la tesi, via internet, ho dovuto strisciare a terra per ottenere una login alla facoltà di Ca' Foscari perché il centro di calcolo di IUAV snobbava Apple ed i suoi utenti. :D

Nel 1993 mi sembrava di essere un marziano. Per essere un utente Apple trovavo tutte le difficoltà possibili, ostacoli dappertutto, non parilamo poi quando affermavo di usare l'ArchiCAD e non AutoCAD.....

Insomma, meglio tardi che mai...

Ma del resto si sa che chi passa da PC a Mac non torna più indietro e chi prova a passare da Mac a PC ritorna sicuramente indietro.

La vita senza musica sarebbe un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...