Vai al contenuto

Database nel mio Mac


---io---

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

vorrei inserire un database possibilmente mysql sul mio Mac e sosituire access mettendo quasi totalmente il mio pc in penzione...

Purtroppo non sapendo l'inglese trovao qualche difficoltà per le informazioni in internet, per lo più non sono un programmatore, anche se con access non devo fare cose mostruosissime anzi ne faccio un uso più tosto semplice e forse banale.

Chi mi sa dare qualche consiglio ??? Ce la posso fare ??? eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by -io---

Salve a tutti

vorrei inserire un database possibilmente mysql sul mio Mac e sosituire access mettendo quasi totalmente il mio pc in penzione...

Purtroppo non sapendo l'inglese trovao qualche difficoltà per le informazioni in internet, per lo più non sono un programmatore, anche se con access non devo fare cose mostruosissime anzi ne faccio un uso più tosto semplice e forse banale.

Chi mi sa dare qualche consiglio ??? Ce la posso fare ??? eheheheh

se vuoi un consiglio vai sul forum di www.tevac.it

lì avrai qualche speranza in più....

auguri

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo nella risposta ...

Cmq Mysql è già compreso nel tuo sistema basta trovare la cartella , ....

/MySql/bin ed eseguire da terminale ./mysql , a quel punto si apre il programma in versione per il terminale , con il quale potrai gestire DB , Tabelle etc etc !

Fammi sapere se hai risolto ....

CIAO :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marcopk

Scusa il ritardo nella risposta ...  

Cmq Mysql è già compreso nel tuo sistema basta trovare la cartella , ....

/MySql/bin ed eseguire da terminale ./mysql , a quel punto si apre il programma in versione per il terminale , con il quale potrai gestire DB , Tabelle etc etc  !  

Fammi sapere se hai risolto ....

CIAO  :D

Ciaoo! Finalmente ci ho provato... ma purtroppo non sono in nessun modo riuscito a trovare la cartella /MySql/bin e poi cosa in tendi per terminale?

Potresti aiutarmi? :( [/code]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...