Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi fate vedere i vostri Dock??

Mekino...

Recommended Posts

FTP & Terminale....puoi? :):ciao:

Terminale (nel mio Caso è iTerm, non il Terminale standard di OS X, ma cambia niente :) )

terminaleg9.png

e FTP (Ricalcata sull'Originale rossa di OneButton FTP

ftppl0.png

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Se vi dicessi che Programma uso mi bannerebbero :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICROSOFT PhotoDraw :diavoletto_im:

Forse la stessa Microsoft si è dimenticata di aver creato questo Programma, giacché non ho mai sentito nessun altro che lo usasse... ma è l'unico Programma di Disegno che so usare, non mi ha mai dato Problemi e ci riesco a fare tutto! Questo Programma è l'unico Motivo per cui ho installato Parallels... buffo vero? Per la Grafica, la Specialità del Mac, uso un Programma made in Redmond :D

Ma finché mi funziona o finché qualcuno non mi insegna ad usare Photoshop :mad: va bene così :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICROSOFT PhotoDraw :diavoletto_im:

Forse la stessa Microsoft si è dimenticata di aver creato questo Programma, giacché non ho mai sentito nessun altro che lo usasse... ma è l'unico Programma di Disegno che so usare, non mi ha mai dato Problemi e ci riesco a fare tutto! Questo Programma è l'unico Motivo per cui ho installato Parallels... buffo vero? Per la Grafica, la Specialità del Mac, uso un Programma made in Redmond :mad:

Ma finché mi funziona o finché qualcuno non mi insegna ad usare Photoshop :D va bene così :mad:

Bannatelo.

:mad:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bannatelo.

:mad:

Addio Mondo crudele :D

Andrò a buttarmi fuori da una Finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non avrebbe + senso scrivere anche cosa rappresentano le icone? cioè alcune non le ho mai viste e mi piacerebbe sapere cosa sono...

ovviamente non le classiche di osx...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dockok7.png

Oggi il mio è così... ma contate che cambio la Disposizione ogni Giorno... cerco il giusto Compromesso tra Logicità e Cromatismo :ghghgh:

Finder, Parallels Desktop, aMule, OneButton FTP, Opera, Mail, iTerm, Pages, iChat, Skype, Adium X, VLC, PhotoBooth, CoreDuo Temp, iTunes, Papierkorb (pieno :ghghgh: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio Mondo crudele :ghghgh:

Andrò a buttarmi fuori da una Finestra

Sarai fortunato perchè sotto di essa atterrerai su di un morbibo e soffice melo, per poi ridere e scherzare mentre ti mangi una Mela

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto io ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio Dock:

immagine1ya3.png

Finder, Dashboard, Mail, Safari (da oggi in disuso), Camino (new-entry di oggi) iChat, Rubrica Indirizzi, iTunes, iPhoto, iMovie, iDVD, GarageBand, iWeb, iCal, QuickTime, Photobooth, Preferenze di Sistema, Word, Excel, LA MIA CALCOLATRICE (che ora si è evoluta in un software, http://ottosoft.altervista.org/Calcol8or.html ) RapidWeaver, Microsoft MSN Messenger, La Molla ed il Cestino. Poi ci sono aperti per caso TextEdit e Anteprima.

:D

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passami la tua creazione oh divino Erlkoenig :ooooh:

Puff - ooh, Puff - ooh! :D

erlmuleac6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qui il mio Dock:

immagine1ya3.png

Finder, Dashboard, Mail, Safari (da oggi in disuso), Camino (new-entry di oggi) iChat, Rubrica Indirizzi, iTunes, iPhoto, iMovie, iDVD, GarageBand, iWeb, iCal, QuickTime, Photobooth, Preferenze di Sistema, Word, Excel, LA MIA CALCOLATRICE (che ora si è evoluta in un software, http://ottosoft.altervista.org/Calcol8or.html ) RapidWeaver, Microsoft MSN Messenger, La Molla ed il Cestino. Poi ci sono aperti per caso TextEdit e Anteprima.

:D

Sei tu che hai fatto Calcul8or??? :D

Respect!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si Calcul8or l'abbiamo fatta io e Noospy

:ghghgh:

Respect anche a te! :ooooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo