Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se mi dici come fai a cambiare l'indicatore sotto le icone mi rendi felice

Guarda la mia firma :ghghgh:

PS: con iCustomize lo puoi fare :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

X11.png

scusate ragazzi io sto provando a fare una icona con photoshop. Io la salvo e poi la metto dentro img2icns per convertirla ad icona ma purtroppo mi rimane lo sfondo bianco, come faccio a salvare solo l'immagine senza lo sfondo bianco??? o posso fare le icone direttamente da photoshop? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai il nuovo progetto devi scegliere un documento senza sfondo e devi salvare il tutto in png con canale alfa

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rifare tutto da capo??? nuoooo adesso provo a trascinare il mio disegno in un nuovo progetto senza sfondo! Grazie della tempestività! ho voluto fare questo tentativo! l'icona non è un gran che, è un disegno ritagliato ma volevo provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia megarivoluzione del dock, ora è completamente diverso, ho inoltre cambiato anche tutte le icone del mac,

immagine1zc2.png

Ecco questa è l'icona, o meglio un frammento di immagine trasformato in icona.. lo so è terribile ma era solo per provare.. ora che ho capito i passi per creare un icona proverò a farne qualcuna!!!

grazie per l'aiuto senza di voi sarei ancora li a provare!

immagine1is6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per piacere mi passa l'icona di candybar con la cioccolata di Willy Wonka?

Non riesco a trovarla in giro...

Grazie mille!

Questo è il mio dock in elaborazione...

immagine192fd7.png

mi diresti come hai fatto a trovare delle icone di cartelle che quando sono piene contengono in quel modo i file??? per capirci quelle che hai a destra del dock!

Sono icone particolari? cmq saresti così gentile da dirmi dove hai trovato gli indicatori per le icone? che bellI!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi diresti come hai fatto a trovare delle icone di cartelle che quando sono piene contengono in quel modo i file??? per capirci quelle che hai a destra del dock!

Sono icone particolari? cmq saresti così gentile da dirmi dove hai trovato gli indicatori per le icone? che bellI!

Le scatolette non sono icone, sono file che copi dentro alla cartella che vuoi, li rinomini "-" e compaiono per primi nello stack fornendo quell'effetto... ah devi impostare" mostra come" "pila"

Le trovi qui: http://susumu.seph.ws/wp-content/uploads/icons/Stack_mac.zip

Invece l'indicatore l'avevo preso qui sul forum eccolo:

indicator_largedadd5.png

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rifare tutto da capo??? nuoooo adesso provo a trascinare il mio disegno in un nuovo progetto senza sfondo! Grazie della tempestività! ho voluto fare questo tentativo! l'icona non è un gran che, è un disegno ritagliato ma volevo provare!

ma va. Photoshop lavora a livelli. Elimina o nascondi il livello background con lo sfondo bianco e salva come png. Fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew dove hai trovato l'icona del finder?

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scatolette non sono icone, sono file che copi dentro alla cartella che vuoi, li rinomini "-" e compaiono per primi nello stack fornendo quell'effetto... ah devi impostare" mostra come" "pila"

Le trovi qui: http://susumu.seph.ws/wp-content/uploads/icons/Stack_mac.zip

Invece l'indicatore l'avevo preso qui sul forum eccolo:

indicator_largedadd5.png

Gentilissimo ciccio! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum e pure del mondo Mac,avendo acquistato un macbook da 3 mesi..volevo chiedervi che programma posso usare per modificare il dock e le icone del dock?

Grazie

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...