Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ecco il mio, è un po lungo ma nn so, arà che mi piace tenere tt la roba nel dock! hihi

immagine1tl0.png

ah, non è che sono un miliardario, non vi dico neanche quanto costa tutta quella roba, diciamo che.... mi piacciono molto i torrent limewire ed emule... ;):p

da destra a sinistra sono:

finder, dashboard, mail, anteprima, iChat, rubrica indirizzi, safari, itunes, iCal, transmission, quicktime, Finale 2007, limewire, firefox, word 2008, excel 2008, power point 2008, entourage 2008, vlc, serialseeker, toast, msn, reason 3, pro53, , illustrator cs4, photoshop cs3, bridge cs4, B4 II, Battery, akoustik piano, reaktor 5, elekrik piano 1.5, massive, spektral delay, FM8, abshynt 4, traktorDJstudio 3, GuitarRig 2, Kontakt 3, proTools LE 7.4, text edit, Q, Vuze, Amsn, Preferenze, iSerial Reader, xdonkey, amule, apple-mac os x e cestino.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine288daa.png

carina l'icona del finder e della cartella download e documenti.. mi potresti dire dove posso trovarle? :shock:

ps: sono un novizio di leopard e in generale di mac, sapete dirmi come posso cambiare le icone della doc di leopard? .. un tempo mi ricordo che con mela+c sull'icona da copiare e poi mela+v sull'icona da cambiare, funzionava.. solamente che ora selezionando in questo modo l'icona png che voglio impostare (mela+c) e poi selezionando la app e incollando con mela+v, mi appare semplicemente l'icona generica di un file png e non quella dell'icona che voglio... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sono un novizio di leopard e in generale di mac, sapete dirmi come posso cambiare le icone della doc di leopard? .. un tempo mi ricordo che con mela+c sull'icona da copiare e poi mela+v sull'icona da cambiare, funzionava.. solamente che ora selezionando in questo modo l'icona png che voglio impostare (mela+c) e poi selezionando la app e incollando con mela+v, mi appare semplicemente l'icona generica di un file png e non quella dell'icona che voglio... :zz:

Per cambiare le icone ti suggerisco di usare candybar, è a pagamento :ciao: ma è un ottimo software!

Senza di esso o senza programmi simili non potrai camiare alcune icone come quella del finder, del cestino ecc ecc e sarà tutto molto più lento..

le icone sono qui:

http://www.apple.com/downloads/macosx/icons_screensavers/somaticrebirthsystem.html

Link al commento
Condividi su altri siti

intendeva dire che senza software apposito non è possibile cambiare l'icona delfinder cestino etc perchè tasto dx --> ottieni informazioni non permette di cambiare le icone a quelle specifiche applicazioni! ;)

Per modificarle a mano basta andare in /system/library/coreservices/dock.app/contents/resources (almeno per il cestino e il finder)

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare le icone ti suggerisco di usare candybar, è a pagamento :mhh: ma è un ottimo software!

Senza di esso o senza programmi simili non potrai camiare alcune icone come quella del finder, del cestino ecc ecc e sarà tutto molto più lento..

le icone sono qui:

http://www.apple.com/downloads/macosx/icons_screensavers/somaticrebirthsystem.html

gentilissimo :(

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...