Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

ragazzi cerco un set di icone per dock bianche e nere tipo negativo dove posso trovarle ?

mi aggiungo

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh quella di wall-e!!

carina, ma una papera è per sempre:ghghgh:

ragazzi cerco un set di icone per dock bianche e nere tipo negativo dove posso trovarle ?
mi aggiungo

premete: ⌃⌥⌘8:ghghgh::ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando finisci la collezione? :ghghgh:

:shock:

fdb0b4dc.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carina, ma una papera è per sempre:ghghgh:

premete: ⌃⌥⌘8:ghghgh::libro:

Scusa ma a me mi zumma soltanto .... cosa dovrebbe succedere???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ctrl + alt + cmd + 8

ahh si già lo sapevo ..... ma non mi ricordavo i tasti .. comunque non è esattamente quello che volevamo.......comunque non fa niente ... sto ristrutturando il mio dock con altre icone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti piace il nero?;)

è tetro!

si..... :shock::ghghgh:

Vado matto per questi due colori .. il nero e l'azzurro .. e sto cercando di modificare le icone che ho solo con questi due colori...... e ci sto riuscendo:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi conosce un programma freeware per convertile i file da .icns a.png???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexol bello ma non so perchè mi fa venire in mente la liquirizia Glycyrrhyza_glabra.jpg

grazie .. in effetti hai ragione .. guardandolo bene anche a me fa venire in mente la liquirizia..;):ghghgh:.......meglio perchè la liquirizia mi piace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi conosce un programma freeware per convertile i file da .icns a.png???

up....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up....

nessuno conosce un programma così????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille iBaio:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornata icona di candybar e iPhoto(in minima parte iPhoto) :

http://img83.imageshack.us/img83/813/immagine1eu2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo