Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

ma la casetta al posto di quale icona l'hai messa?

Dell'Home del mio utente, sarebbe la cartella che si trova sotto "Utenti" la quale prende il nome dell'utente stesso.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dell'Home del mio utente, sarebbe la cartella che si trova sotto "Utenti" la quale prende il nome dell'utente stesso.

ho immaginato, ma come hai fatto a metterci la roba dentro?ovvero la cartella della scrivania, immagini, filmati ecc? perchè io ho provato ma non mi fa inserire quella roba!è come se non potessi farlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno è cosi gentile da dirmi un bel sito dove posso trovare icone gratis già pronte....senza scaricare nessun programma,,,,,icone che basta solo il gesto di trascinarle sullla scrivania

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci sono icone, sono solo wallpaper

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...altri siti che conoscete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ci sono icone, sono solo wallpaper

solo walls? :zzz: mi sa che non hai esplorato per bene i contenuti di deviant... altro che solo wall...

gli mancano solo i video ed ha tutto in ogni campo

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi .. io ho cambiato l'icona di trasmission.. ma quando vado ad accenderlo mi ritorna a quella normale.. perchè??????? solo quando lo tengo chiuso esce l'icona che ho messo io perchè???

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei cambiare anche io dock... mi ha stufato il solito dock apple... mi consigliate un dock bellissimo??? i miei colori preferiti sono ice, nero!

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo