Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

nuova icona per mail !

immagine1b6f76.png

che bella me la passeresti l'icona di mail

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine%201.png

che ne dite?

adesso mi mancano solo qualche icona nera con sfumatura ice qualcosa del genere uhm....

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexol ti aggiungo su msn e te la passo

okok grazie mille

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi .. io ho cambiato l'icona di trasmission.. ma quando vado ad accenderlo mi ritorna a quella normale.. perchè??????? solo quando lo tengo chiuso esce l'icona che ho messo io perchè???

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iAndrew è proprio bello il tuo dock.. mi passeresti tutte le icone???? tranne quelle di default ovviamente.. mi piacciono troppo:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcune sono NFR (aeroplanino, iPhoto, Transmission, Candybar) altre le trovi sul sito di Jonas Rask (Finder, Safari, iTunes, Adium, Folders) altre non ricordo (PS, cestino)

potresti passarmi lo stesso quella in NFR, e potresti darmi il link del sito che hai detto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa sarà mio diritto decidere se dare le mie icone modificate a qualcuno?

sto 3d sta prendendo un brutto andazzo....gente che vuole le cose tutte subito e senza sforzo...NO!

Se tanto le vuoi, apri fotosciop e crea, come ho fatto io

calma andrew...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo