Vai al contenuto

Mekino...

Mi fate vedere i vostri Dock??

Recommended Posts

ognuno scrive le sue opinioni, non mi sembra sia stato sgarbato...

no infatti .. ma guarda che io non sto senza fare niente ... nel mio piccolo anche io ho modificato delle icone... e le ho date a tutti quelli che volevano vederle.......scusa il disturbo che ti ho creato comunque....non pensavo le avessi create tu quelle icone

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum dove trovo le istruzioni per candybar?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie, non voglio fare casini

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito molto bene come funziona

:ghghgh::baby::rofl::baby::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iAndrew, come posso contattarti?

PS: MP pieni :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, in "desktop 2/2" trovate anche lo sfondo abbinato

:ghghgh:

immagine1fd7c1.png

mi passeresti l'icona della cartella applicazioni.. mi piace molto

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una bella icona del cestino che sia tipo di alluminio.. cioè un cestino bello tipo metallizzato???? che si abbini anche con delle icone tipo azzurre argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up.....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio avevo trovato questo sito, ma quando vado sull'icone che voglio scaricare, non me lo fa in formato zip, ma si apre word.....sai aiutarmi?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi passeresti perfavore l'icona con la scatola adidas

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano ma appena decomprimo la cartella .. non mi da nulla dentro.. qualcuno ha altre icone per il cestino.. carine????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me è successo la stessa cosa...si apre word

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo